Possibili spin-off How I Met Your Mother, idee e racconti.

Anche se in ritardo di 6 anni, mi è sembrata un’idea abbastanza interessante condividere con voi il mio pensiero sul cosa vorrei da How I Met Your Mother per essere completamente soddisfatta da questa serie.

Da qui in poi:

S P O I L E R A L E R T

Tornando a quanto detto prima, posso anche ritenermi soddisfatta di tutte le nove stagioni di questa nota Sitcom, ma non sono qui per recensirla, in quanto già stato fatto al tempo da tantissime persone.

Si è parlato tanto negli ultimi anni di spin-off, e tantissimi altri progetti che avrebbero interessato la Sitcom e i suoi personaggi. A parer mio un sequel rischierebbe di rovinare ciò che è stato costruito negli anni, e vi dirò perché. Come ben sappiamo la moglie di Ted, Tracy McConnell, viene a mancare a seguito di una malattia non specificata, e questo in un possibile racconto dove si parla della vita di Ted e Tracy, avrebbe potuto creare problemi nell’affrontare la malattia e la morte della protagonista stessa, insomma, e ciò avrebbe reso più pesante la visione, specie per i più sensibili. Certo, già nel corso della serie si è passati dalla morte di Marvin, padre di Marshall, ma questo è avvenuto in modo improvviso e con delle sfumature leggermente comiche per sdrammatizzare; ciò non potrebbe accadere con la morte di Tracy.

Come ben sappiamo, la CBS annunciò diversi anni fa un certo titolo, “How I Met Your Dad”, che non ha nulla a che fare con la trama della serie originale. Di fatti era una versione al femminile di ciò che abbiamo già visto, ma dopo la presentazione della prima puntata la CBS bocciò la puntata pilota, e i due sceneggiatori di “HIMYM” si rifiutarono di registrarne un altro, portando così alla cancellazione del progetto.

Successivamente al fallimento del 2016 viene annunciato un ritorno sul lavoro dello spin-off, ma in modo diverso e a nome di “How i Met Your Father”, che nel tempo è stato assecondato, e a sua volta, abbandonato.

L’ultima speranza per chi continua a crederci è il Revival, annunciato nel 2017 e tutt’oggi non ufficialmente cancellato. Staremo a vedere.

Personalmente, oltre che presa dalla curiosità del Revival, sarei molto contenta se da qualche parte, un giorno, leggessi di un prequel della serie originale. Pensiamoci un attimo. A parer mio questo prequel potrebbe raccontare della storia di Lily, Marshall e Ted al collage. Non presenterebbero assolutamente nulla di nuovo, essendoci già degli spezzoni dei tre protagonisti al collage, e sinceramente, li trovo tutti molto carini.

Questo prequel potrebbe essere una serie, o anche un film, e magari potrebbe anche terminare con l’incontro tra Ted e Robin, così da collegarsi alla serie originale, una cosa tipo Star Wars no ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...